Giallo-azzurri domattina in campo ad Arpino per l'ultima di campionato

Ultima di campionato per il Città Monte San Giovanni Campano. 

I giallo-azzurri di mister Maurizio Promutico (nella foto) si recheranno ad Arpino per giocare una gara che non avrà peso per la classifica. In caso di successo i monticiani si garantirebbero il quinto posto finale che potrebbe diventare quarto qualora il Terracina non vincesse al cospetto della Pro Calcio Lenola. Posizioni di rincalzo che non garantiscono certo il salto di categoria o la disputa dei play off ma lasciano con l’amaro in bocca per ciò che poteva essere e non è stato!  

Per l’Arpino di mister Stefano Sperduti la situazione è anche peggiore tenendo conto della retrocessione matematica nella serie inferiore dopo un pre-campionato nel quale gli obiettivi prefissati erano stati ben altri.

Difficile prevedere l’undici che manderà in campo il tecnico ospite anche se è probabile che scenderanno in campo coloro che sono stati impiegati di meno sino a questo momento.  

Ad arbitrare la sfida del “Comunale” di Arpino il signor Luigi Pica di Roma 1; primo assistente il signor Matteo Manni di Frosinone; secondo assistente il signor Davide Messina di Cassino.