Giallo-azzurri domattina in campo (ore 11:00) al cospetto del Colleferro

I monticiani di mister Angelo Bottoni, reduci dal pari esterno (0-0) con la Polisportiva Tecchiena andranno alla ricerca del riscatto nella sfida casalinga con il Colleferro.
I rosso-neri ospiti stanno viaggiando a corrente alternata e dopo il pari casalingo (2-2) di domenica scorsa con il Rocca Priora si recheranno al "San Marco" alla ricerca di certezze ancora da trovare! Per i padroni di casa il match, seppur impegnativo, dovrà essere letto nell'ottica dei tre punti da conquistare dinanzi al pubblico amico.

Da valutare le condizioni di bomber Macciocca, per il resto tutti a disposizione. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 11:00.

A dirigere la sfida sarà il signor Edoardo Bencivenga di Latina, coadiuvato dal signor Maurizio Lauria di Roma 2 e dalla signorina Eleonora Saccoccio di Formia.

Manifesti Monte 19-4555.jpg