Giallo-azzurri domattina (ore 11:00) in campo al "San Marco" contro l'Alatri

Il Città Monte San Giovanni Campano riceverà al “San Marco” la visita dell’Alatri.
La formazione di mister Angelo Bottoni, reduce dal brillante pareggio in rimonta nel derby con l’Anitrella, andrà alla ricerca dei tre punti al cospetto dei verde-rosa alatrensi. Rispetto al turno precedente, il tecnico giallo-azzurro recupererà Sandro Carfora, Davide Lombardi e Danilo Fiorini, ai box per squalifica, e Manuel Virgili, non al meglio nel turno precedente. Quattro giocatori di assoluto valore che avrebbero fatto comodo domenica scorsa ad Anitrella. Va detto che chi è sceso in campo merita un grosso applauso per la grinta dimostrata ed il carattere di non mollare nemmeno dopo il doppio svantaggio.

Consideriamo il pareggio di domenica scorsa alla stregua di una vittoria perché se è vero che il punto conquistato è stato soltanto uno, è altrettanto vero che a livello mentale gare del genere portano fiducia e convinzione nei propri mezzi all’interno del gruppo. Girata pagina rispetto al derby monticiano, l’attenzione dei padroni di casa va rivolta esclusivamente alla sfida casalinga con l’Alatri. Una sfida da vincere, senza se e senza ma…

Se confermato quanto accaduto domenica scorsa nella sfida casalinga contro il Rocca Priora, gli alatrensi scenderanno in campo con gran parte dei calciatori della formazione Juniores. Se così dovesse essere la sfida non va assolutamente presa sotto gamba da Macciocca e compagni perché sono queste le partite più insidiose se non affrontate con la giusta determinazione! Le gare facili sono tali soltanto al triplice fischio del direttore di gara con i 3 punti in tasca!
Designata una terna di Roma 2 nel match di domenica mattina: il direttore di gara è il signor Wael Abu Ruqa di Roma 2, coadiuvato dai signori Andrea Giovagnoli e Manuel Bocci. Si giocherà a partire dalle ore 11:00…
(Nella foto in alto il portierone monticiano Francesco Lisi)