Gli ultimi 3 colpi in entrata del club monticiano... Disponibili per la trasferta di Terracina!

In prossimità dell’inizio del campionato di Promozione, l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano ha messo a segno tre colpi di mercato. 
Due riguardano il reparto difensivo, uno il centrocampo. E potrebbe non finire qui il discorso inerente gli ingaggi, come ci ha spiegato il direttore generale Alessandro Coratti, sempre attento e vigile sul mercato! Il gruppo giallo-azzurro va prendendo definitivamente forma e fino a venerdì 15 settembre, ore 19:00, data in cui si chiuderà il mercato calciatori, potrebbero esserci ulteriori sorprese in entrata…

Restando esclusivamente sui nuovi arrivati, si tratta dei difensori Giuseppe D’Avino e Giuseppe Mario Corrado e del centrocampista Gabriele Grossi. 
D’Avino, classe 1996, è reduce dalla brillante esperienza nella Semprevisa ed è pronto a dimostrare le proprie qualità nel club monticiano. Il giovane Corrado, classe 1997, può vantare trascorsi nel Castelvetro, nel Gaeta e nel Gela. Il centrocampista Grossi, classe 1994, non ha certo bisogno di presentazioni e nonostante la giovanissima età ha vestito le casacche di diverse squadre blasonate quali sono Cassino, Boville Ernica, Roccasecca, Terracina ed Agnonese. Tutti e tre domenica a Terracina saranno a disposizione di mister Maurizio Promutico e non è escluso che qualcuno possa trovare una maglia da titolare…