I giallo-azzurri di mister Bottoni riceveranno la visita (ore 11:00) del Torre Angela

Il Città Monte San Giovanni Campano sarà impegnato nel match casalingo con il Torre Angela.
La formazione di mister Angelo Bottoni, reduce dal pesante successo ottenuto domenica scorsa in casa del Giardinetti, non dovrà fallire l’appuntamento con la vittoria nella sfida casalinga dell’ottavo turno di campionato. Il Torre Angela, posizionato al di fuori della zona play out, domenica scorsa è stato travolto dal Rocca Priora nel match casalingo conclusosi con un pesantissimo due a sette. Il team capitolino si presenterà al “San Marco” con lo scopo di cancellare questo brutto ko e non farsi tirare dentro nei bassifondi della classifica.

I monticiani, chiamati a guardare esclusivamente in casa propria, si presenteranno a questo impegno, che avrà inizio alle ore 11:00, con la rosa al completo ed in caso di successo, qualora il Torrenova fosse fermato dal Rocca Prioria, agguanterebbero la prima posizione. Per conquistare i tre punti in palio servirà la stessa intensità e voglia di vincere messa in campo nel secondo tempo con il Giardinetti!

A dirigere l’incontro sarà il signor Mattia Fiorentino di Ercolano; primo assistente il signor Davide Pepe di Ciampino; secondo assistente il signor Antonio Iacca di Ciampino.