Il direttore sportivo Angelo Bottoni (nella foto), con una trattativa lampo, chiude l’accordo con il difensore Davide Lombardi.
Classe 1986, Lombardi può vantare diverse esperienze nei campionati di Eccellenza e di Promozione avendo vestito le casacche del Sora, dell’Anitrella, dell’Alatri e dello stesso Monte San Giovanni Campano. Per lui si tratta di un gradito ritorno le cui qualità tecniche e caratteriali sono ben note a tutti. Sembrava ormai certo che nella stagione 2016-2017 dovesse giocare nel Morolo di mister Campolo, che lo scorso anno lo ha avuto ad Alatri, ed invece nelle ultime ore l’affondo del diesse Bottoni ha portato i frutti sperati. Nella giornata odierna è stato messo nero su bianco con Lombardi ed il reparto difensivo giallo-azzurro va ad acquisire un pezzo da novanta, indispensabile in un campionato difficile qual è quello di Eccellenza. Bottoni ha lavorato in maniera perfetta, inserendosi nella trattativa al momento opportuno, e sull’arrivo di Lombardi ha dichiarato: «Lombardi rappresenta quel tassello che ci mancava per completare il reparto difensivo! Difensore completo, gode da tempo della mia stima e, dopo averlo seguito per diverse stagioni, finalmente sono riuscito a portarlo in una mia squadra. Siamo convinti che saprà dimostrare in campo le sue qualità, come del resto ha fatto negli anni precedenti, aiutandoci a raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società».
Direttore, con Lombardi si chiude la vostra campagna acquisti in entrata? «La rosa del Città Monte San Giovanni Campano è pressoché al completo… È chiaro che resteremo vigili sul mercato, come abbiamo fatto con Lombardi, qualora dovesse presentarsi qualche altra opportunità. Prenderemo altri giocatori soltanto se faranno al nostro caso e non tanto per farlo…». I calciatori continuano la preparazione pre-campionato con doppie sedute giornaliere in vista della prima amichevole stagionale con l’Alatri, al “San Marco”, il prossimo 13 agosto…
