Juniores Provinciale (15^ giornata): Città Monte San Giovanni Campano – Pofi 7-0. Tabellino e cronaca

CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – POFI 7-0
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO:
Quaglieri M., Sigismondi, Grande, Proia, Coratti E., Grimaldi, Visca, Greco, Scappaticci, Petrocchi, Zaccardelli. A disposizione: Skiba, Mastracci, Antonelli, Sili D., Spaziani, Sili R., Bottoni, Coratti L., Maouhoub. Allenatore: Bernardo Quaglieri.
POFI: Fosco, Roma, Berardi, Palombi, Radici, Corridori, Pacitto, Rinna, Vellucci, Del Brocco, Cortina. A disposizione: Caracci. Allenatore: Marcello Conti.
Arbitro: Melissa Neri di Cassino.
Marcatori: 10’ pt Petrocchi, 27’ pt Zaccardelli, 7’ st Petrocchi, 12’ st Petrocchi, 26’ st Visca, 37’ st Mastracci, 44’ st Spaziani.

Il Città Monte San Giovanni Campano non conosce mezze misure!
Dopo il sorprendente ko casalingo con la Virtus Broccostella, rifila sette reti al malcapitato Pofi e mantiene il secondo posto, posizione migliore nell’eventuale griglia play off.

Al “San Marco” non c’è stata sfida con i giallo-azzurri che hanno preso saldamente in mano le redini del gioco sommergendo di reti il team ospite. Sugli scudi capitan Matteo Petrocchi, autore di una splendida tripletta e della solita prestazione da applausi. Di Zaccardelli, Visca, Mastracci e Spaziani le altre reti monticiane. La cronaca. Al 10’, spunto di Zaccardelli sulla fascia destra, assist per Petrocchi che da due passi porta il Monte in vantaggio. Al 27’, cross a centro area di Grimaldi per Zaccardelli la cui conclusione viene respinta da Fosco che nulla può sul successivo tap-in del numero 11 di casa. Con il doppio vantaggio in tasca i monticiani tornano negli spogliatoi.

Nella ripresa, al 7’, Greco serve Petrocchi che a tu per tu con il portiere avversario lo supera con freddezza. Passano cinque minuti e Leonardo Coratti anticipa il portiere in uscita servendo a Petrocchi il pallone del poker da spingere in rete a porta vuota. Al 26’, Visca è più lesto di tutti nel deviare in rete un pallone respinto corto dalla difesa ospite. Undici minuti dopo, Petrocchi veste i panni dell’assist-man per Mastracci che deposita la palla in rete. Al 37’, infine, il neo-entrato Spaziani raccoglie il perfetto assist di capitan Petrocchi e, appostato sul secondo palo, realizza il gol che fissa il punteggio sul definitivo sette a zero.
Festa grande a fine gara da parte di un gruppo coeso nelle idee e nella voglia di vincere, elementi predominanti nel credo di mister Bernardo Quaglieri!

Sabato prossimo il Monte affronterà in trasferta il temibile Ceccano…

Di seguito alcune foto scattate a fine gara...

Da sinistra Christian Mastracci, Paride Spaziani, Francesco Visca e Matteo Petrocchi.jpg
Da sinistra Christian Mastracci, Paride Spaziani, Francesco Visca e Matteo Petrocchi

Francesco Zaccardelli.jpg
Francesco Zaccardelli, autore del secondo gol giallo-azzurro


Matteo Petrocchi.jpg
Matteo Petrocchi dopo la splendida tripletta si porta il pallone a casa


Dannys Sili e Francesco Visca.jpg
Dennys Sili e Francesco Visca


Mattia Quaglieri.jpg
L'estremo difensore monticiano, Mattia Quaglieri


Giuseppe Grande ed Edoardo Antonelli.jpg
Giuseppe Grande ed Edoardo Antonelli


Thomas Scappaticci, Leo Greco ed Emanuele Grimaldi.jpg
Thomas Scappaticci, Leo Greco ed Emanuele Grimaldi

Nella foto mister Bernardo Quaglieri con Erminio Proia e due genitori.jpg
Mister Bernardo Quaglieri con il dirigente accompagnatore Erminio Proia e due genitori