Juniores Regionale (2^ giornata): Città di Valmontone – Città Monte San Giovanni Campano 1-2. Tabellino e cronaca

CITTÀ DI VALMONTONE – CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO 1-2
CITTÀ DI VALMONTONE:
Paliciuc, Samachis, Chialastri, Pecorari, Mattozzi, Cucchiella, Pizzuti M., Gianfranceschi, Prosperi, De Biasio, Pizzuti L. A disposizione: Livigni, Focardi, Ciafrei, Profeta, Pizzuti R., Sarnino. Allenatore: Guido Stefano Del Monaco.
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Iannucci, Testani, Stirpe, Ferraccioli, Quattrociocchi, Lo Iacono, Alviani, Cialone, De Vellis, Promutico, Paglia S. A disposizione: Capogna, Gocentas, Lisi, Carlesi. Allenatore: Davide Recine.
Arbitro: Andrea Valentini di Ciampino.
Marcatori: 40’ pt De Vellis (M), 25’ st Gianfranceschi (V), 42’ st Ferraccioli (M).
Note: al 20’ st espulsi De Biacio (V) e Quattrociocchi (M) per reciproche scorrettezze.

Seconda vittoria consecutiva per la Juniores Regionale di mister Davide Recine.
Al comunale di Valmontone, i giallo-azzurri si impongono per due reti ad una al termine di novanta minuti non entusiasmanti. Infatti, come ha dichiarato mister Recine nel post gara «oggi non siamo stati affatto belli da vedere ma i tre punti conquistati sono fondamentali in quanto oltre alla classifica fanno bene al morale… Ora testa all’Alatri». La cronaca. In avvio di gara è il Valmontone a far registrare un maggior possesso palla con i monticiani che controllano le avanzate capitoline senza subire azioni da gol. Di contro, gli ospiti, dopo aver fallito un paio di occasioni di rimessa al 40’ si portano in vantaggio. Sul lungo rilancio di Iannucci, De Vellis controlla la sfera e batte Paliciuc per la rete del momentaneo zero a uno. Le squadre tornano negli spogliatoi con il Monte avanti di un gol. Ad inizio ripresa, Iannucci con un grandissimo intervento respinge la conclusione ravvicinata, a botta sicura, di De Biasio. Al 20’, le due squadre restano con l’uomo in meno a causa delle espulsioni di De Biacio e Quattrociocchi per reciproche scorrettezze. Al 25’, il Valmontone trova il gol del pareggio, complice un’indecisione del numero 1 Iannucci, perfetto fino a questo momento. Il calcio piazzato di Ginfranceschi dai trentacinque metri non viene trattenuto da Iannucci con la sfera che si infila in rete. Due minuti dopo ed al 35’ il Valmontone colpisce per ben due volte il palo a portiere battuto. Gli ospiti non demordono ed a 3’ dal novantesimo trovano in gol vittoria. Assist perfetto di Cialone per Ferraccioli che da due passi accompagna la sfera in rete. Nei minuti conclusivi gli ospiti controllano il match senza subire azioni da parte del Valmontone…