Juniores Regionale: le dimissioni del tecnico giallo-azzurro Davide Recine. La panchina a mister Fabio Gerli

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano comunica, a seguito delle dimissioni, la risoluzione del rapporto professionale con il tecnico della Juniores Regionale, mister Davide Recine.

Alla base della difficile e sofferta decisione i problemi di natura personale che nell’ultimo periodo hanno impedito all’ormai ex allenatore giallo-azzurro di svolgere al meglio il proprio compito. Nelle ultime settimane, infatti, mister Recine ha diretto gli allenamenti settimanali in concomitanza con quelli della prima squadra in modo da poter essere presente al “San Marco”. In un paio di circostanze ha dovuto disertare le gare di campionato e pertanto, seppur a malincuore e per il bene della squadra, si è seduto attorno ad un tavolo per trovare la soluzione migliore con i massimi vertici societari giallo-azzurri!  

La società monticiana dei presidenti Giovanni Mastrantoni e Sandro Sigismondi, nel ringraziare mister Davide Recine per il lavoro svolto finora, comunica che, per le rimanenti partite di campionato, ha affidato la guida tecnica della compagine Juniores a mister Fabio Gerli, nella convinzione di riuscire a raggiungere l’obiettivo salvezza.