Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Città Monte San Giovanni Campano – Alatri 0-0
Cantarelli 6,5: nel corso della prima frazione di gioco compie un paio di interventi interessanti. Nella ripresa assiste all’assalto dei compagni di squadra.
Mastrantoni 7: il difensore monticiano disputa una gara estremamente positiva, priva di sbavature. Uomo squadra in campo e fuori.
Vincenzi 6,5: l’esterno difensivo si spinge costantemente in avanti alla ricerca dell’assist vincente che non arriva. Prova più che sufficiente.
Mizzoni 6,5: prova di sostanza per il centrocampista monticiano. Qualità e quantità al servizio della squadra.
Fabrizi 7,5 (nella foto): il migliore in campo in assoluto! Dispensa costantemente assist per i compagni di squadra con una precisione chirurgica.
Carinci 6: nella ripresa ha sui piedi la palla del vantaggio ma, a tu per tu con il portiere Di Bono, colpisce la traversa. In generale la sua prestazione è sufficiente.
Cellupica 6: si muove a tutto campo alla ricerca dello spunto decisivo che non riesce a trovare. Il solito combattente in mezzo al campo.
Marcoccia 6: lotta in mezzo al campo sino alla fine anche se ha le capacità per fare meglio. Giocatore fondamentale nello scacchiere tattico di mister Valenti.
Bunduc 6: si divora due grosse occasioni, una nel primo e l’altra nel secondo tempo, che avrebbero potuto indirizzare la sfida su un binario diverso.
Giona 6: corre e lotta su ogni pallone. Nel secondo tempo l’estremo difensore avversario gli nega la gioia del gol con un grande intervento sulla conclusione in diagonale.
Sardellitti 6: la sua prova senza ombra di dubbio è positiva ma anche lui, come Marcoccia, può dare molto di più alla causa.
Entrati nel corso della ripresa:
Magliocchetti, Capogna, Fiorini e Bojescul 6: i neo-entrati si calano subito nella parte con grande abnegazione, rispettando le direttive di mister Valenti.