Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo la sconfitta casalinga con il Roccasecca T.S.T.

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Città Monte San Giovanni Campano – Roccasecca T.S.T. 0-2.

Tatangelo 6: prestazione sufficiente, priva di sbavature, in linea con le attese del tecnico. Dal 1’ st Cantarelli 7,5 (nella foto): respinge un calcio di rigore e porta all’errore i roccaseccani in una seconda circostanza. Saracinesca!

Mastrantoni 7: altra prestazione sopra le righe per il difensore giallo-azzurro. Un calciatore che ogni allenatore sogna di avere a disposizione nella propria squadra.

Coratti 6: gioca in modo ordinato dimostrando di conoscere ciò che deve fare. Da uno del suo spessore, però, si chiede più del semplice compitino. Dal 25’ st Fiorini 6: il suo apporto alla causa risulta più che positivo.

Mizzoni 6: il mediano monticiano disputa un tempo a tutta per poi essere sostituito nell’immediato inizio della seconda frazione di gioco. Dal 10’ st Sardellitti 6: entra in partita con lo spirito giusto dimostrando di essere un’ottima alternativa a disposizione di mister Valenti.

Fabrizi 7: altra sontuosa partita del calciatore monticiano! Continuando sulla strada intrapresa la convocazione in prima squadra, da sogno potrebbe diventare realtà. Espulsione ingiusta!  

Carinci 6,5: si disimpegna in maniera ordinata mettendo in campo cattiveria agonistica e senso tattico. Prova più che sufficiente rovinata dall’assurdo cartellino rosso del direttore di gara.

Marcoccia 7: è in continua crescita ed anche al cospetto del Roccasecca T.S.T. dimostra una forma invidiante. È questo il Marcoccia che il tecnico vuole vedere in campo nel corso dei novanta minuti di gioco.

Capogna 6,5: corre e lotta senza risparmiarsi per oltre un’ora di gioco. Sfinito, viene sostituito nell’ultimo quarto d’ora… Dal 30’ st Magliocchetti 6: quindici minuti conditi da giocate interessanti. Altro elemento in grado di fare la differenza a gara in corso.

Bunduc 6: l’attaccante giallo-azzurro fa poco movimento in avanti rispetto alle gare precedenti. Dal 20’ st Bojescul 6: in linea con chi sostituisce…

Cellupica 6,5: la fantasia al servizio della squadra. Spunti interessanti sulla corsia laterale che, purtroppo, non portano al meritato gol.

Giona 7: gioca a tutto campo non risparmiandosi un attimo! La sua enorme generosità, in alcuni frangenti lo porta ad essere poco lucido in zona gol. Elemento imprescindibile…