Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo la vittoriosa sfida con il Sora

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Città Monte San Giovanni Campano – Sora 2-0

Cantarelli 6,5: il numero uno giallo-azzurro dimostra sicurezza e senso della posizione. Elemento aggiunto del reparto difensivo.
Cianchetti 7,5: prova superlativa del difensore monticiano. Non sbaglia un solo intervento in disimpegno dimostrando doti importanti in fase di spinta offensiva.
Coratti 6,5: il difensore di mister Damiani Valenti (nella foto) disputa una buona gara. Ha ampi margini di miglioramento.
Notargiacomo 7: centrocampista con un’ottima visione di gioco. Il suo apporto alla causa è risultato davvero positivo.
Mizzoni 6,5: il centrale monticiano gioca una gara accorta ma priva di sbavature. Non disdegna inserimenti in avanti soprattutto sulle palle inattive.
Mastrantoni 7: in coppia con Mizzoni al centro della difesa si disimpegna in maniera eccezionale. Gioca sempre a testa alta e questa è una qualità importante. Mette a segno il gol della tranquillità.
Fiorini 6,5: prova più che sufficiente per il calciatore del Monte. Nella fase avanzata o in ripiegamento dimostra tutto il suo valore.
Fabrizi 7: prestazione davvero convincente per il centrocampista giallo-azzurro.  
Sili 7: dai suoi piedi nasce la chance che porta al gol del raddoppio. Prova superlativa per l’attaccante monticiano.
Banduc 6,5: realizza il gol del vantaggio con l’aiuto di un difensore ospite ma va rimarcato il fatto che prova la conclusione in più circostanze da posizioni diverse.
Giona 7: sfiora in gol in diversi frangenti confermando di essere un giocatore dinamico. Sempre nel vivo del gioco.  

Entrati nel corso del match:
Bojescul, Odri, Magliocchetti e Sardellitti 6,5: il loro ingresso in campo risulta importante nell’economia della gestione delle energie. Si impegnano per dimostrare il proprio valore e per candidarsi ad una maglia da titolare in vista della sfida di Gaeta.