Missione Zagarolo per i ragazzi di mister Angelo Bottoni

Missione Zagarolo per il Città Monte San Giovanni Campano.
La formazione di mister Angelo Bottoni (nella foto), reduce dal convincente successo casalingo con la capolista Ferentino, farà visita ad una squadra che finora ha costruito le sue fortune tra le mura amiche. Ricordiamo che lo stesso Ferentino è caduto in terra capitolina e pertanto Carfora e compagni saranno chiamati a disputare una gara dagli alti contenuti tecnico-tattici al fine di portare a casa l’intera posta in palio.

I giallo-azzurri se finora in casa sono risultati quasi perfetti (unico pareggio con il Cervaro, per il resto soltanto vittorie convincenti) lontano dal “San Marco” non hanno avuto lo stesso andamento… Serviranno i tre punti domani per rimanere in scia del Ferentino e chiudere domenica prossima, nella sfida casalinga con la Lodigiani, il 2019 nel migliore dei modi!

Mister Bottoni dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione, potenziata in settimana dagli arrivi del difensore Gianmarco Fanella e del centrocampista Franco Rinaldi; di contro, in uscita, si registrano le partenze di Andrea Conti e Davide Lombardi che la società ringrazia per l’operato svolto sino a qualche giorno fa.

Questi i calciatori che mister Bottoni dovrebbe inserire nella lista dei convocati: Sili, Carfora, Fanella, Iadipaolo, Lisi, Celenza, Silvestri, Ferraccioli, Fortini, Fumagalli, Macciocca, Virgili, Fiorini, Di Ruzza, Settanni, Faliero, Sbardella, Coratti, Rinaldi e Ripa.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Christian Ferruzzi di Albano Laziale, coadiuvato dai signori Alessio Corsini di Roma 1 e Giulio Pancani di Roma 1.