Mister Angelo Bottoni ci presenta la sfida con l'Atletico Torrenova. Fischio d'inizo alle ore 11:30

Sfida da primato per il Città Monte San Giovanni Campano.
I giallo-azzurri di mister Angelo Bottoni (nella foto) faranno visita all’Atletico Torrenova, formazione che detiene il primo posto in classifica in coabitazione con i monticiani. Le due squadre, uniche imbattute del girone D, finora hanno portato a termine un percorso identico, conquistando 18 punti in otto gare disputate. Nell’ultimo periodo i giallo-azzurri ospiti hanno conquistato più punti, con i padroni di casa che sono incappati in qualche pareggio di troppo. Ma quella di domani è e resta una gara a sé che, seppur importante, non può essere considerata decisiva…

Mister Bottoni, anche se siamo appena alla nona giornata di campionato, nelle previsioni del pre-campionato immaginava di essere primo in classifica? «Mi farebbe piacere ricevere questa domanda in prossimità della volata finale... Battute a parte, è veramente presto fare previsioni o guardare oltre il singolo incontro in programma; andremo a giocare in casa del Torrenova con la massima serenità…».

Che idea si è fatto della rosa calciatori del Torrenova? «Il Torrenova è stato costruito con il chiaro e dichiarato intento di fare il salto di categoria. Ha in rosa tante individualità di spicco, ma noi siamo un grande gruppo con giocatori forti e di personalità».

Come arriva il suo Monte a questa sfida dopo i tre successi consecutivi? «La squadra sta bene sia a livello fisico che mentale ed in settimana si è allenata bene per preparare al meglio la sfida programma».

Sulla designazione anomala di una terna romana (con una delle due squadre in campo della Provincia di Roma), in una sfida così importante, cosa si sente di dire? «Io sono dell’avviso che l’arbitro raramente incide sul risultato finale… Da parte nostra dovremo pensare esclusivamente a giocare e a correre perché se lo faremo bene conquisteremo punti, altrimenti no!».

1,X o 2? «Da parte nostra andremo per vincere anche se, senza ombra di dubbio, sarà una gara da tripla!». Rosa al completo per mister Bottoni che avrà l’imbarazzo della scelta. Il direttore di gara designato è il signor Alessandro Colelli di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti signori Andrea Verolino Ciampino e Walter Gallese di Roma 1…


PER I TIFOSI MONTICIANI.
INDIRIZZO DOVE SI GIOCHERÀ L’INCONTRO A PARTIRE DALLE ORE 11:30:
STADIO “BRASILI MAURIZI” – VIA LENTINI
BORGHESIANA (ROMA)