Mister Maurizio Promutico si presenta ai propri sostenitori

Il neo-allenatore del Città Monte San Giovanni Campano, Maurizio Promutico (nella foto), si presenta ai propri sostenitori. 
Il tecnico di Tecchiena, con esperienze tra i professionisti da calciatore nel Sora, nel Catanzaro, nell’Igea Virtus, oltre che a Ferentino, Isola Liri, Ceccano, Tecchiena, da diversi anni sta ricoprendo il ruolo di allenatore con buonissimi risultati. Ricordiamo la vittoria del campionato a Latina, in Eccellenza, e le esperienze vissute sulle panchine di Frascati, Canistro, Cisterna, Sora e Tecchiena. Lo scorso anno a Tecchiena ha messo in atto un vero e proprio capolavoro calcistico conducendo la formazione alatrense verso l’obiettivo salvezza che in avvio di stagione sembrava impossibile. Ora è pronto a ripartire da Monte San Giovanni Campano, sposando un progetto ambizioso ma concreto che punta a valorizzare i tanti giovani della rosa giallo-azzurra. Sui motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta dei monticiani, questo il pensiero di mister Promutico: «Accettare la proposta della società del Città Monte San Giovanni Campano è stato fin troppo semplice considerato che è una piazza ambita da tutti! Mi è bastato poco per capire che persone sono Sigismondi e Mastrantoni e qual è la loro voglia di fare calcio; la loro serietà è riconosciuta da tutte le parti…». Che idea si è fatto della rosa dello scorso anno e quali saranno i reparti da potenziare? «A breve, con la riconferma della maggior parte dei calciatori dello scorso anno, avremo un quadro di insieme più chiaro! Soprattutto per quanto riguarda i giovani c’è un gruppo davvero valido con il quale poter lavorare bene. La squadra nella passata stagione è retrocessa immeritatamente e tenendo conto che sono mancati gli attaccanti, partiremo proprio dal rinforzare il reparto offensivo. Contestualmente interverremo anche negli altri ruoli. Ci sono tutti i presupposti per poter far bene». 
Il mercato calciatori sta entrando nel vivo con la riconferma di alcuni elementi della passata stagione e l’ingaggio di altri giocatori di categoria…