Monte a Morena (ore 11:00) alla ricerca del titolo di "Campione d'Inverno"

Nell’ultima giornata del girone di andata il Città Monte San Giovanni Campano farà visita all’ostico Atletico Morena.
Alle ore 11:00, la capolista del girone D, scenderà in campo per continuare la propria corsa nei piani alti della classifica e se possibile chiudere da “Campioni d’Inverno” la prima parte della stagione. Mister Angelo Bottoni (nella foto) ha ribadito in più circostanze di non pensare alla classifica ma ad affrontare al massimo un avversario per volta per poi fare i conti al termine della stagione. Sarà così anche in casa dell’Atletico Morena!

Mister Bottoni ci presenta la sfida di domani mettendone in risalto insidie e le qualità degli avversari? «Le sfide post-festività sono sempre assai insidiose e noi oltretutto l’affronteremo fuori casa ed al cospetto di una signora squadra! Siamo comunque pronti a fronteggiare l’Atletico Morena, squadra costruita per vincere e tutt’ora in corsa per un posto tra le grandi…».

Conquistando i 3 punti chiudereste in testa il girone di andata. Cosa servirà per arrivare primi a maggio? «Dobbiamo concentrarci su una gara per volta senza farci prendere dall’ansia. Siamo consapevoli che stiamo viaggiando oltre ogni aspettativa e bisognerà proseguire sulla strada intrapresa».

Rosa al completo nella sfida di Morena? «Avrò tutti a disposizione e questo è l’aspetto più importante».

Match affidato al signor Fabio Di Serio di Latina, coadiuvato dal signor Stefano Corrado di Formia e dalla signorina Eleonora Saccoccio di Formia.