Monticiani in casa del Torre Angela per i tre punti!

Il Città Monte San Giovanni Campano giocherà domattina (ore 11:00) a Torre Angela la prima delle “dieci finali” che ci separano dal termine della stagione.

Gli uomini di mister Angelo Bottoni (nella foto) dovranno scendere in campo senza fare calcoli, accostandosi al match non tenendo conto dei 39 punti di differenza. Sono queste le classiche gare in cui chi è indietro in classifica può scendere in campo senza nulla da perdere mentre chi è chiamato a vincere non può permettersi passi falsi… Il Torre Angela è reduce da ben cinque sconfitte consecutive (dieci nelle ultime undici gare disputate) e proverà ad agganciare la zona play out per giocarsi la salvezza nella post-season.

Con mister Bottoni ci siamo soffermati sugli aspetti salienti del match in programma a Torre Angela: «Servirà il miglior Monte per ottenere il successo in casa del Torre Angela… In un girone così equilibrato non esistono gare semplici o scontate in avvio e pertanto dovremo approcciare al meglio la sfida. Andremo a testare il livello di maturità della nostra squadra…».

Squadra che vince non si cambia o è lecito aspettarsi qualche cambio rispetto a domenica scorsa? «In  ogni match dobbiamo sentirci tutti coinvolti; sia chi va in campo da subito, sia chi subentra a gara in corso! I cambi sono sempre più decisivi ed ogni singolo giocatore deve essere concentrato ad entrare immediatamente in partita». A parte l’indisponibile Celenza, mister Bottoni avrà tutti a disposizione nella trasferta in terra capitolina.

Match affidato al signor Riccardo Dasso di Genova, coadiuvato dai signori Angelo Di Curzio di Civitavecchia ed Antonio Iacca di Ciampino…