Promozione (27^ giornata): Città Monte San Giovanni Campano – Monte San Biagio n.d. Tabellino e cronaca

(Nella sezione “Galleria Foto” altre foto del “San Marco”)

CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – MONTE SAN BIAGIO n.d. 
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Giustini, Testa, Florese, Fiorini, D’Avino, Grossi, Sili, Fanella, Reali, Saccoccia, Sciucco. A disposizione: Montoni, Faliero, Cellupica, Cialone, Testani, Castelli, Ferraccioli. Allenatore: Maurizio Promutico. 
MONTE SAN BIAGIO: Matrone, Pedone, Barlone, Bertocco, Panella, De Santis, Mallozzi, Sepe, Ialongo, Vuolo, Esposito. A disposizione: Raso, Oliviero, Conte, Rosati, Stefanelli, Gionta, Di Giorgio. Allenatore: Davide De Filippis. 
Arbitro: Giulio Sancricca di Ciampino. 
Assistenti: Emanuele Mariniello di Latina e Lorenzo Cavuti di Roma 2. 
Note: match rinviato per impraticabilità di campo. 

Nello scontro diretto in zona play off tra il Città Monte San Giovanni Campano ed il Monte San Biagio a vincere è stata la…pioggia! Caduta in maniera copiosa sin dalle prime ore della giornata, ha reso impraticabile il rettangolo di gioco dello stadio “San Marco”. Difficile dire ad oggi quando verrà recuperata anche se tutto lascia presagire che si giocherà o il mercoledì prima di Pasqua o il mercoledì successivo. Per i giallo-azzurri padroni di casa quella odierna doveva essere l’ultima gara prima della sosta per le festività pasquali visto che domenica prossima osserveranno il turno di riposo. Restando alla giornata odierna va detto che nonostante non sia sceso in campo, il Monte ha mantenuto la terza posizione, a pari punti con il Real Cassino Colosseo battuto in maniera netta dall’Alatri. La cronaca della mattinata. L’arbitro, il signor Giulio Sancricca di Ciampino (nella foto in alto insieme ai due capitani), dopo aver effettuato l’appello è sceso in campo insieme ai capitani Danilo Fiorini (per i padroni di casa) e De Santis (per gli ospiti) per verificare le condizioni del terreno di gioco e dopo un accurato sopralluogo ha decretato il rinvio della gara con il triplice fischio! 
Tutti a casa per anticipare la domenica in famiglia in attesa di conoscere nei prossimi giorni la data del recupero…

(Nella sezione “Galleria Foto” altre foto del “San Marco”)

Eccone alcune... 

I due capitani Fiorini e De Santis.jpg
I due capitani Fiorini e De Santis


2.JPG
Il terreno di gioco del "San Marco"