PROMOZIONE: CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – FORMIA non disputata per impraticabilità del campo

CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – FORMIA n.d.i.c.
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO:
Fiorini S., Sili, Florese, Veloccia, Frezza, Di Folco, Lleshi, Fiorini D., Cirelli, De Santis, Bruni. A disposizione: Iannucci, Ferraccioli, De Vellis, Cellupica, Serapiglia, Faliero, Seppani. Allenatore: Fabio Gerli.
FORMIA: Avgul, Agrillo, Festa, Pepe, Battaglia, Autiero, Sarr, Castiglione, Zaccaro, Petronzio, Basso. A disposizione: Raso, Raspaolo, Lucignano, D'Aprile, Pasquale, Tortora, Nulli, Milone, Della Corte. Allenatore: Mauro Pernarella.
Arbitro: Giorgio Minniti di Latina.
Assistenti: Simone Maccari di Ciampino e Gabriele Ciccarelli di Latina.
Note: gara non disputata per impraticabilità del campo.

Match rinviato al “San Marco” per impraticabilità del terreno di gioco.
La gara tra il Città Monte San Giovanni Campano ed il Formia, valida per il ventiquattresimo turno del campionato di Promozione, girone D, è stata rinviata a data da destinarsi. Il maltempo che ha colpito la Ciociaria, causando morti, feriti e danni, non ha risparmiato il tappeto di gioco dell’impianto sportivo di Monte San Giovanni Campano.

Il direttore di gara, il signor Giorgio Minniti di Latina, diligentemente, dopo aver controllato con i suoi collaboratori le condizioni del terreno di gioco, ha deciso di rinviare la sfida. Una decisione saggia tenendo conto che giocando sarebbe stata messa a rischio l’incolumità dei calciatori e della terna arbitrale stessa. Le gare vanno disputate nella massima sicurezza al fine di poter assistere ad uno spettacolo qual è e quale deve sempre essere il calcio! Nei prossimi giorni conosceremo dal CRLazio la data del recupero della gara in questione…

Di seguito alcune foto che testimoniano l'impossibilità di poter disputare la gara, garantendo nel contempo l'incolumità dei giocatori e della terna arbitrale:

2.jpg


3.jpg


4.jpg