Stop all'attività sportiva della società monticiana fino al 3 dicembre 2020!

SOSPENSIONE ATTIVITÀ SPORTIVA

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano, dopo aver valutato attentamente l’andamento generale della situazione epidemiologica legata al Covid-19 ed in particolare quello del Comune di Monte San Giovanni Campano e dei paesi limitrofi, ha deciso di sospendere qualsiasi tipologia di attività riferita alla prima squadra ed alla formazione Juniores Regionale “B” fino al 03 dicembre 2020.

I massimi dirigenti giallo-azzurri Marco Abballe, Giovanni Mastrantoni e Sandro Sigismondi hanno a cuore la salute dei propri tesserati e con questa decisione azzerano le probabilità di contagio per quanto riguarda le attività sportive del club monticiano.

In attesa di poter tornare a fare sport senza alcun rischio auguriamo il meglio ad ogni singola società sportiva.