Ufficializzati i primi colpi in entrata del club monticiano del presidente Marco Abballe

Inizia a prendere forma l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano 2019-2020 che si presenterà al via del campionato di Promozione. In ambito societario, i presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, pur restando nell’organigramma del club come presidenti onorari, hanno lasciato il testimone della massima carica a Marco Abballe, monticiano doc. Di lui ricordiamo le gesta da calciatore, leader e vero trascinatore in mezzo al campo, in Eccellenza ed in Promozione ed ora si cimenterà in questo nuovo ed affascinante ruolo. Al riconfermato Ernesto Terra, nella veste di direttore sportivo, si affiancheranno il direttore generale, Massimo Zaccardelli, il direttore tecnico e responsabile della Juniores, Tonino Raponi, e gli altri componenti che potete visionare nella sezione “Società e Staff Tecnico”.

Il diesse Ernesto Terra, in accordo con il presidente Marco Abballe e mister Angelo Bottoni sta allestendo la rosa calciatori, in vista dell’inizio della preparazione pre-campionato in programma a fine mese.

Gli unici riconfermati rispetto allo scorso anno sono Loreto Macciocca, Danilo Fiorini ed alcuni interessanti giovani in età di lega.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, ad oggi sono stati formalizzati gli accordi con i seguenti calciatori: Francesco Lisi, Roberto Silvestri, Stefano Fumagalli, Davide Lombardi, Sandro Carfora, Manuel Virgili ed Alessio Fortini. La società sta per chiudere con altri elementi di categoria che verranno ufficializzati nei prossimi giorni. Nei giorni scorsi il diesse Terra aveva dichiarato: «Prenderemo giocatori motivati, di categoria, disposti a sposare il progetto giallo-azzurro nella sua interezza…». Le trattative finora hanno rispecchiato il pensiero di Terra, tant’è che i giocatori appena citati hanno trovato l’accordo con il club monticiano senza alcuna esitazione!

Di seguito le foto dei calciatori presentati dal club giallo-azzurro quest'oggi in sede:

Macciocca1.jpgIl capitano Loreto Macciocca

Macciocca.jpg