Ufficializzato l'ingaggio di Giuseppe Pagnani

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano comunica di aver raggiunto l’accordo con il versatile giocatore Giuseppe Pagnani (nella foto).
Pagnani, classe 1984, aveva già vestito la casacca giallo-azzurra nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016 nel campionato di Eccellenza e pertanto si tratta del ritorno in terra monticiana dopo quello di Cirelli.

Nella scorsa stagione aveva conquistato l’Eccellenza con il Sora al termine dei play off ed in questa prima parte del campionato si era disimpegnato, sempre con la casacca bianco-nera, in maniera egregia, tant’è che il team volsco era primo nel massimo campionato regionale. La decisione di rescindere in maniera consensuale il rapporto con il Sora e la trattativa lampo portata a termine in maniera efficace dal direttore sportivo monticiano Ernesto Terra hanno consentito a Pagnani di riabbracciare il club presieduto da Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni.

Da domani sarà a disposizione di mister Ezio Castellucci e la sua esperienza non potrà che essere preziosa per la squadra.